elettriko65 Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2009 buona sera. il problema mi sembra molto strano in quanto mi salta il fusibile centrale, quello di linea, ma non subito, salta dopo aver fatto un sette-otto manovre non consecutive, diciamo nell'arco della mattinata.ringrazio in anticipo e auguro una buona notte anche se rimarrò connesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 Ci sono tante cause che possono essere colpevoli del tuo inconveniente, un poco di umidità o un piccolo animaletto dietro la scheda (tra la scheda ed il contenitore) un'anomalia al lampeggiante, un difetto del motore.Potresti innanzitutto togliere la scheda dal suo alloggiamento e dare una controllatina al suo retro, poi scollegare fisicamente il lampeggiante (morsetti W e E1 se non ricordo male) e se non sortisci nessun effetto, scollegare il motore e fare qualche prova a vuoto.Sarebbero le prove che farei io se dovessi intervenire sul tuo guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati