biloberto Inserito: 3 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2009 (modificato) Ciao,ho un cancello elettrico scorrevole di lunghezza 3,5 mt x 1,5 di altezza, non è tutto chiuso ma è a barre. Il cancello non scorre molto essendo di una casa monofamiliare (la mia ). Il motore è a bagno d'olio l'ho aperto e dopo 18anni è come nuovo, comunque ho deciso di svuotarlo e mettere dell'olio nuovo.La centralina era già stata sostituita circa 8 anni fa, per ora funziona ma stavo pensando di sostituirla. Ho trovato questa marca, Prastel, qualcuno di voi l'ha provata è valida oppure?Grazie anticipate per le risposte che vorrete lasciare a questa discussione Modificato: 3 ottobre 2009 da biloberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 In azienda Abbiamo utilizzato quelle centraline per sostituire quelle esistenti obsolete in 2 stabilimenti della zona e in una abitazione... Sono anni che funzionano... Non riesco a dirti di piu', non e' una marca che utilizzo abitualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 Sicuramente Prastel è un produttore storico con buona affidabilitò e reperibilita nel nord Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati