stefanomolteni Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 mi è capitato dopo 2 mesi dall'istallazione di un doppia anta con motori a 24v interrati. in fase di chiusura le fotocellule non abilitavano la riapertura.in pratica non aprivano il contatto.solo ed esclusivamente in fase di chiusura ,ritornando perfettamente funzionanti a cancello fermo ,in attesa o in apertura.l'assistenza mi fa mettere a terra lo 0 delle alimentazioni del 24v e tutto ritorna alla normalità. procedura corretta secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco1963 Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 procedura corretta. è capitato una volta anche a me (in 15 di automazioni...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanomolteni Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 potrebbe essere una buona cosa farlo sempre ??anche in mancanza di problemi?..parlando con un collega mi dice che alcune centraline lo 0 e terra esce di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati