cicciodgl Inserito: 7 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2009 salve, ho un telecomando came top 432na su cui ho programmato solo un tasto per il cancello. Da poco hanno installato una sbarra di marca ditec. Vorrei sapere se è possibile programmare il secondo tasto del mio telecomando con la sbarra. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 Ciao, dieri che non è possibile, salvo installare nella sbarra una radioricevente CAME per il tuo telecomando. (RE432). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciodgl Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 ok, invece per programmare un telecomando gol4 con una ricevente came, utilizzando però l'auto apprendimento con un altro telecomando came funzionante? ho visto un po in giro ma si parla solo di programmazione tra telecomandi ditec e non tra ditec e altri telecomandi. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 Ciao, non credo di aver capito bene...ma il principio è che ogni ricevente di marca X e modello Y autoapprendente memorizza solo i propri telecomandi X Y ...tranne rari casi di compatibilità casuali enon volute dai produttori. Esistono però radiocomandi universali che apprendono un pò tutto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciodgl Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 mi spiego meglio: sono sicuro che sul telecomando ditec posso mettere anche il comando per la ricevente came perche' sono gia in possesso di un telecomando del genere.ora ne ho comprato un altro e siccome vorrei programmarlo io, so come fare per programmarlo con un altro telecomando ditec ma non con un telecomandi di diversa marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1998 Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 putroppo posso dirti che non puoi abbinare nessun radiocomando came con ditec, ho già provato a memorizzare entrambi su uno compatibile ma nulla di fatto, o meglio came si codifica con un compatibile, ma ditec no, quindi devi procedere al montaggio a tua scelta di una radio, se posso sempre suggerirti un marchio è meglio came, a volte i ditec perdono il codice o si scaricano le batterie in fretta. che disastro!!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati