sigillo1 Inserito: 8 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2009 ho una scheda 844 mps per camcello scorrevole, dove abito attualmente il cancello è a battente. Sapete se fosse possibile utilizzare la scheda 844 mps per far funzionare un cancello a battente ? Allego la foto della scheda.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2009 non puoi usarla perchè non ha l'uscita dell'elettroserratura e poi non ha lo sfasamento in chiusura e solo un'uscita motori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoandre Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2009 Inoltre ha bisogno di avere collegato un finecorsa induttivo Faac, altrimenti non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico.ambrogio Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Se fossi un elettrotecnico riusciresti anche ad adattarla !!!Ma mi domando e mi chiedo perchè non vendi la tua scheda su Ebay o ad un amico, ci realizzi un po di soldini contanti, con questa somma, più una piccola somma ne compri una nuova con 24 mesi di GARANZIA con un progetto dedicato al corretto funzionamnto senza inventare l'acqua calda ???????????Comunque rimango sempre dell'opinione che ognuno di noi puòfare ciò che vuole !!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati