patata2 Inserito: 9 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2009 salve a tutti vorrei un informazione , io ho un cancello automatico collegato ad un salvavita della siemens ma mi è sorto un dubbio ,il cancello deve essere protetto anche da un differenziale?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2009 Ciao, di solito con salvavita e differenziale si intende la stessa cosa...salvavita è una marchio registrato però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 9 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2009 interruttori differenziali magnetotermici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patata2 Inserita: 10 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 si ok pero' di solito per esempio per le luci ho un differenziale c10 e a monte un differenziale salvavita perchè mi sembra che il salvavita protegge dai contatti diretti e il diff. dai corto circuiti allora per il cancello è giusto collegarlo solo con il salvavita? e se ci fosse un corto? scatterebbe il diff. del contatore a monte di tutto !!!o è meglio mettere un diff.(es. un c10) a valle del salvavita del cancello?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 Secondo mè confondi gli automatici o magnetotermici (C10) con il salvavita odifferenziale......detto questo per il cancello autom. è opportuno un differenziale dedicato. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati