scintilla83 Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Inserito: 19 ottobre 2009 CIAO A TUTTI,SONO UN INSTALLATORE FAAC E VORREI FARE UNA DOMANDA A TUTTI I COLLEGHI INSTALLATORI FAAC...IL PUNTO E' QUESTO....QUALCUNO HA I SCHEMI DEGLI STAMPATI DELLE CENTRALI??DEVO PER FORZA PAGARE 100€ AL CENTRO ASSISTENZA O SI TROVANO QUESTI SCHEMI E QUINDI ME LE POSSO RIPARARE DA SOLO?GRAZIE A TUTTI
Ivan Botta Inserita: 19 ottobre 2009 Segnala Inserita: 19 ottobre 2009 Ricordo ciò che dice il punto 10 delle FAQ di PLCForum:10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum?- ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio.Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.e il punto K del regolamento accettato in fase di iscrizione al forum:k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazioneGrazie.
lovvin Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao, sono un tuo collega installatore, non credo tu possa trovare in rete gli schemi elettronici faac, xchè quelli sono in dotazione solo al centro assistenza, quindi bisogna mandarli a prendere su richiesta.Ciao
scintilla83 Inserita: 24 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 è come immaginavo...i schemi li danno solo ai centri assistenza...in rete infatti non li ho mai trovati...c ho provato grazie a tutti...
Messaggi consigliati