marticarlo Inserito: 22 ottobre 2009 Segnala Inserito: 22 ottobre 2009 Buongiorno a tutti,gentilmente qualcuno mi potrebbe consigliare su che tipo di automazione adottare per un cancello a battente "leggero" (due ante da 1.5m) che abbia queste due caratteristiche:1) apertura oltre i 90 gradi2) attivazione tramite telecomando a due tasti per l'apertura/chiusura del cancello e per una luce di illuminazioneIl modello Flex della Came mi sembra interessante...che ne dite?Grazie anticipatamente dei consigli
lovvin Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 Ciao, io ti consiglierei il trendy kit della faac che va bene per ante fino ad 1,8 m, puoi scegliere se installare o no le battute meccaniche d'arresto. Mi sembra un'ottima idea.
vinlo Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Inserita: 25 ottobre 2009 Il modello Flex della Came mi sembra interessante...Solo per completeza di informaione, questo tipo di motori è reversibile..
lovvin Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 No è irreversibile, perchè dotato di blocco in chiusura, se poi le ante sono lunghe 2,5 m allora devi installare un'elettroserratura.
maxissimo76 Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 Reversibile è riferito al Flex. Su questo motore attenzione al numero di aperture (adatto per poche, abitazione privata) ed alle forzature (spesso le ante pedonali vengono "accompagnate") e questo lo fa molto soffrire. Attenzione anche all'angolo di apertura, meglio non superare i 110, 120° e deve essere comunque verificato prima del fissaggio finale. Ciao.
marticarlo Inserita: 28 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2009 Grazie per le risposte ed i consigli...cercherò i dettagli delle proposte per valutare qual'è la più adatta.
apicotti Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Inserita: 14 novembre 2009 Se interrato alloraCAME FROG A 24V
Messaggi consigliati