gi emme Inserito: 27 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2009 chiedo gentilmente la procedura per eliminare il vecchio olio dal martinetto, e quanto deve essere la quantita totale di olio per martinetto e motore. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 27 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 Ciao, ti rispondo per quello che so....Sul martinetto troverai alle due estremità dei bulloncini a testa cieca, allentandoli uno alla volta ed azionando la pompa provvederai allo spurgo. Nella pompa ce ne sta circa 0,75 - 1 litro poi c'è il martinetto ed i tubi...Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi emme Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 grazie per la risposta rapida.a parte lo spurgo, c'è un procedimento per togliere tutto l'olio vecchio dal martinetto? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 27 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 Io non lo conosco, ma magari altri sì..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi emme Inserita: 28 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 chiedo di nuovo, c'è una procedura per sostituire l'olio da un martinetto 750 faac? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovvin Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 Potrebbe essere utile fare la manovra di spurgo in apertura e chiusura allentando la vite di sfiato e facendo cosi fuoriuscire tutto l'olio. dopodichè eseguire la medesima manovra e rabboccare il nuovo olio nella giusta quantità. Fammi sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Ciao a tutti,gi emme,le risposte date da maxximo e lovvin,sono valide,un'altro metodo e' staccare i tubi dalla parte della centralina e muovere il cancello manualmenteavanti e indietro per tutta la corsa dell'anta.Si procede poi al rabbocco dell'olio ed allo spurgo come benprecedentemente. illustrato p.s.L'olio usato va sempre smaltito in modo corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora