Kanubeach Inserito: 29 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2009 Salve a tutti, un cliente mi richiede la funzione "Apre-Stop-chiude-stop........" su questa scheda"Quasar QB-40",Qualcuno sa dirmi se è possibile visto che istruzioni irreperibili. Grazie e Buonaserata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2009 Ciao, purtroppo non è possibile fare lo stop con il comando di apre o con la ricevente ad innesto (sì anch'io ci sono rimasto male all'epoca...) apre-chiude anche in apertura con DIP 3 in OFF.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanubeach Inserita: 30 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2009 Grazie per la risposta ,ma l'avevo supposto,visto che li avevo provati un pò tutti ste dip swich.Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vetere Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Ciao a tutti chiedevo se possibile avere manuale scheda QB40,non riesco a trovarla.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Vetere, mi dispiace ma, il regolamento che dovresti aver letto, vieta di accodarsi a discussioni altrui. Aprine una nuova. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati