Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Deimos Bt - chiarimento schema


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,volevo sapere un'informazione magari da qualcuno che ha già montato questo tipo di motore in BT 24 volt.volevo sapere in merito ai collegamenti delle fotocellule se si devono collegare nei contatti 12-13 e quindi alimentazione accessori,oppure nei contatti 16-17 uscita alimentazione dispositivi di sicurezza (N.B uscita attiva solo durante il ciclo di manovra)

che differenza vi è??

grazie a tutti


Inserita:

riguardati bene la fig. 19 del manuale e capirai il perchè

Inserita:

ciao bumbo,quale sarebbe la fig 19??

non la trovo sul manuale

Inserita:

i contatti 16-17 si attivano solo durante il ciclo di manovra quindi non tengono le fotocellule sempre alimentate (risparmio energetico e non solo) :thumb_yello: , mentre i contatti 12-13 ti terrebero le fotocellule perennemente alimentate anche quando non serve :blink: . Il manuale di installazione suggerisce comunque i contatti 16-17.

Inserita:

questa è la fig. 19 nel vecchio manuale

deimosfig19.th.jpg

nel nuovo manuale è la figura "V"

[at]zinzo,

le riceventi sono sempre alimentate tramite 12 e 13

i trasmettitori solo in movimento 16 e 17

Inserita:
i contatti 16-17 si attivano solo durante il ciclo di manovra quindi non tengono le fotocellule sempre alimentate (risparmio energetico e non solo)

questo collegamento quindi è utile nel caso va via la luce,ed entrerebbero in sostegno le batterie,collegandoli nel 16-17 le fotocellule non consumerebbero energia,e le batterie durerebbero di piu'...giusto??

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...