domygianky Inserito: 3 novembre 2009 Segnala Inserito: 3 novembre 2009 Buon sera a tutti. Mi sono iscritto al forum, come ultima spiaggia, per risolvere un problema, speriamo che qualcuno divoi esperti possiate darmi una risposta.Nel mio condominio c'è un cancello elettrico a doppia anta con motorizzazione Faac, centralina della Fadini mod. elbro 7 e telecomando Casali come da foto dovrebbe essere un rolling code. C'è qualcuno che mi sa dire come duplicare il telecomando visto che ne sono sprovvisto ed ho la possibilità di recuperarne un da un condomino?L'installatore dice che è impossibile, bisogna installare un'ulteriore centraline con altro telecomando. Mi sembra assurdo. Grazie
saturnoluna Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Inserita: 3 novembre 2009 ciao .praticamente il tuo cancello è un assemblato.pistoni FAAC centralina elpro7rp della fadini telocomandi casali.purtroppo il telecomando casali non lo conosco. io sò solo che la FADINI produce i radiocomando SITI 63 e BIRIO 868 Rolling- Code e ci vuole lo strumento di duplicazione codici e inserimento chiavi di personalizzazione per radio trasmettitori. ciao buona fortuna
ANTO59 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Inserita: 3 novembre 2009 Ciao a tutti,domygianky,questo tipo di telecomando va memorizzato sulla ricevente,operazione non semplice,ti conviene rivolgertiall'amministratore per averlo, prima di provocare problemi al condominio.
domygianky Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2009 Anto59 saersti così gentile sa spiegarmi come si fa? se aspetto l'amministratore faccio prima a cambiare a spese mie tutto il cancello.
maxissimo76 Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Inserita: 5 novembre 2009 Ma a me sembra tanto un Cardin....mi sbaglio??? ( si ho visto che è marcato genius...)
del_user_99228 Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 salve a tutti a me sembra il telecomando un genius a 433 mhz ora sostituito da amigo 433
Messaggi consigliati