robert47 Inserito: 17 novembre 2009 Segnala Inserito: 17 novembre 2009 buon giorno, sono a chiedervi se e' possibile sostituire la scheda del tir g con tir 60-120,non essendo riuscito a recuperare la scheda originale perche obsoleta.grazie
lovvin Inserita: 17 novembre 2009 Segnala Inserita: 17 novembre 2009 La ricevente è esterna o è a bordo della centralina, se fosse a bordo della centralina si potrebbe anche sostituire. Fammi sapere
robert47 Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2009 la ricevente e' all'esterno, alla scheda arriva un contatto dalla ricevente. grazie
lovvin Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Non credo proprio perchè la scheda bft tir 60 o 120 ha la ricevente a bordo e quindi la dovresti adattare oppure se mi dici qual è il problema della scheda tir g io eseguo riparazioni al prezzo di 250 euro. Fammi sapere. Io abito a Potenza Ciao
robert47 Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2009 ho erronemente inviato dal pulsante di start una polarita' della tensione ausiliaria (17v) chiudendo appunto il contatto di comando.comunque io ho in mano una scheda stir-lf1 che a parte i f.c. di rallentamento mi sembrava avesse la compatibilita' di connessione ( a parte il radiocomando che io non utilizzo in quanto ho un telecomando).ti ringrazio segnalandoti che abito in friuli veneziagiulia (un po' distante)
lovvin Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Inserita: 19 novembre 2009 Ciao, allora mandando questa polarità sul contatto di comando avrai sicuramente bruciato qualcosa sulla scheda, se mai me la puoi mandare tramite posta, coma pacco da spedire.Fammi sapere
Messaggi consigliati