Vai al contenuto
PLC Forum

Basculante Motorizzato Con Bft Tirg

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno, sono a chiedervi se e' possibile sostituire la scheda del tir g con tir 60-120,non essendo riuscito a recuperare la scheda originale perche obsoleta.grazie

Inserita:

La ricevente è esterna o è a bordo della centralina, se fosse a bordo della centralina si potrebbe anche sostituire. Fammi sapere

Inserita:

la ricevente e' all'esterno, alla scheda arriva un contatto dalla ricevente. grazie

Inserita:

Non credo proprio perchè la scheda bft tir 60 o 120 ha la ricevente a bordo e quindi la dovresti adattare oppure se mi dici qual è il problema della scheda tir g io eseguo riparazioni al prezzo di 250 euro. Fammi sapere. Io abito a Potenza Ciao

Inserita:

ho erronemente inviato dal pulsante di start una polarita' della tensione ausiliaria (17v) chiudendo appunto il contatto di comando.comunque io ho in mano una scheda stir-lf1 che a parte i f.c. di rallentamento mi sembrava avesse la compatibilita' di connessione ( a parte il radiocomando che io non utilizzo in quanto ho un telecomando).ti ringrazio segnalandoti che abito in friuli veneziagiulia (un po' distante)

Inserita:

Ciao, allora mandando questa polarità sul contatto di comando avrai sicuramente bruciato qualcosa sulla scheda, se mai me la puoi mandare tramite posta, coma pacco da spedire.Fammi sapere