jackilpirata Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2009 In allegato la foto del motore in questione.Chiedo scusa per la scarsa qualità,diluviava e erano le 19 della vigilia di natale.Il cliente,che abita a 50 km da casa mia, mi ha chiesto di vedere cosa poteva essere successo.Tensione arriva, le fotocellule funzionano.Ma attivando il comando a chiave o i telecomandi non si accende nemmeno il lampeggiante.Il motore è datato e (si vede anche del nastro isolante sul coperchio)Mi bastava solo un'indicazione di quale modello si potesse trattare.(ops...installo solo came) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 (modificato) Tensione arriva, le fotocellule funzionano.Ma attivando il comando a chiave o i telecomandi non si accende nemmeno il lampeggiante.Non fidarti,Vai sulla scheda e ponticella tutti i contatti NC e vedi se parte.Mi raccomando facci sapere Modificato: 27 dicembre 2009 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao a tutti,è un FAAC 746, la scheda potrebbe essere o una 746 sd1 o una 746 MPS.Gli schemi li trovi sul sito faac.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackilpirata Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 grazie grazie molto gentili utilissime informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackilpirata Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 Risolto:era un mps.Era semplicemente un pulsante che dall'appartamento apriva l'automazione.Un cavo lungo il giardino chiudeva il contatto perchè forse "rosicchiato" o forse l'isolamentosi era sbriciolato.Intanto il cliente continua ad usare il radicomando e la chiave posizionata presso l'automazione.Malgrado sia un prodotto datato mi è sembrato solido e affidabile.Ho sempre lavorato con Came ma la faac non è male..credo...Ringrazio Anto59 e Michele 77Buon 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati