dillo71 Inserito: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2009 ciao a tutti, sono un privato mi servirebbe un consiglio essendo io proprio all'oscuro in materia.In garage mi è stata montata una basculante ( mt 3x2,20) automatizzata con due motori CAME, il problema è che essendoci la griglia al posto del normale lamierino, ho deciso di applicare dei pannelli isolanti da 35mm con lamierino all'esterno e schiuma in mezzo, nel posizionare i pannelli ho notato che la basculante non rimane in posizione ma tende a chiudersi da sola, essendoci come pesi un blocchetto di cemento mi conviene sostituirlo con dei pesi in ferro, altrimenti come posso aggiungere del peso a quelli già esistenti in cemento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 Ciao, se riesci a sostituirli con pesi in ferro avrai maggiori possibilità di variazione (taglia salda). Se li tieni così cerca di usare pesetti supplementari in ferro fissati a quelli esistenti....Attenzione ad aumentare il peso oltremodo...cuscinetti e funi potrebbero non essere adeguate....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati