b_l_a_c_k_i_c_e Inserito: 29 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2009 Ciao a tutti, ho un problema sul mio cancello automatico.Premetto che il cancello funziona perfettamente da oltre 4 anni.A seguito della nevicata della scorsa settimana non mi lampeggia piu' il lampeggiante del cancello, quindi non si apre.O meglio la mattina che c'era la neve provai ad accenderlo e funziono', solo che il braccetti o l'olio bho... erano dalmente gelati che sforzava e si blocco'Cosicchè decisi di sboccare con la chiave i braccetti per poterlo aprire.Il giorno dopo provai a rimetterlo in modalita' automatica ma sia dal telecomando sia direttamente dalla scheda non mi aziona il lampeggiante quindi non si apre.La scheda mi sembra perfetta il secondo canale scatta e accende le luci del giardino come sempre, mentre se clicco il cancello si sente che scatta nella scheda ma il cancello non si apre(quindi lampeggiiante spento)Secondo voi cosa puo' esser successo???grazie a tutti ogni possibile idea è ben graditabuone feste!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarosario Inserita: 30 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2009 Ciao, prova a controllare le fotocellule... se non si leggono tra loro non funziona niente, prova...ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico.ambrogio Inserita: 1 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2010 Domanda di routine :Ma che modello è ?? Ci dovrebbe essere una etichetta da qualche parte ....Non sarebbe male avere delle informazioni anche sul tipo di scheda Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati