Vai al contenuto
PLC Forum


Faac Mod. 578d Rimane Aperto


minuetto

Messaggi consigliati

Buongiorno

Sono un nuovo utente , ho un cancello a 2 ante comandato da 1 centralina Faac Mod. 578 D che sempre piu spesso dopo aver comandato l'apertura ( si apre regolarmente ) rimane aperto e per chiuderlo devo farlo con il telecomando. Ho controllato le fotocellule e funzionano regolarmente , avete qualche suggerimento su ulteriori prove da fare ?

Grazie a tutti e Buon Anno

Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che non sono esperto di FAAC...comunque prova a cambiare il tempo di pausa aperto, magari metterlo al minimo...altrimenti potrebbe essere l'integrato che gestisce le funzioni che non va più....ciao e auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se riesci a chiuderlo con il telecomando le fotocellule sono a posto altrimenti non riusciresti a richiuderlo in nessun modo...potresti controllare la logica di funzionamento magari non è piu (A) AUTOMATICA..comunque secondo me il problema sta nella scheda....prova a controllare i parametri della centrale tramite display e il libretto d' istruzioni entri nel menu' e verifichi la logica di funzionamento attuale.

facci sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Premetto che l'impianto è di 15 anni fà , e non ho il libretto comunque dovrebbe essere in automatico perchè su 10 aperture 8 volte si richiude solo e 2 devo chiuderlo io.Il tempo di chiusura è già regolato al minimo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post ho scoperto che le fotocellule devono essere allineate ( non basta sentire il relè che interviene passandoci la mano davanti ) avete indicazioni su come allinearle ? la tensione del test point quanto deve essere ?

Scusate le domande

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...