morgan_68 Inserito: 30 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2009 Salve a tutti.Quache post addietro comunicavo di aver risolto i problemi al mio cancello grazie alle Vs preziose indicazioni e dopo la sostituzione di un motore (bruciato) e della centralina FAAC 455d (fatta saltare dal motore) nell'occasione ho cambiato anche i condensatori. Il tutto ha funzionato per due mesi adesso un'anta rifiuta di aprirsi (lo ha fatto tre quattro volte sporadicamente ma dopo un paio di tentativi si apriva) adesso non si apre più se la apro manualmente poi la chiusura è regolare, ho provato ad invertire le ante sulla morsettiera ed ho visto che l'anta che in precedenza non si apriva ora si apre e chiude regolarmente, mentre quella che prima funzionava bene, ora chiude ma non apre. Sembra che una delle due uscite fornisca sempre il segnale di chiusura e mai quello di apertura (ho fatto delle prove anche con le ante a metà corsa) cosa può essere successo? è partita anche questa centralina secondo Voi? In attesa di lumi Buone Feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 pare proprio di si; controlla i relè se sono inchiodati, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan_68 Inserita: 1 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2010 Grazie Mille per la celerissima rispostaIeri mattina un amico in laboratorio mi ha sostituito uno dei due relè che non rispondeva come ci si aspettava e miracolo funziona tutto !!!!! :thumb_yello: BUON ANNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati