jackilpirata Inserito: 10 gennaio 2010 Segnala Inserito: 10 gennaio 2010 Salve.Mi ritrovo un pilastro in cemento armato.La misura C risulta di 17 cm(dal cardine del battente al filo interno del pilastro)La misura B è sicuramente influenzata dalla misura C ma per i motori come ati 5024n o comunque "5000" si puo' aggiustare tagliando un po' la staffa di coda senzaandare ad influenzare la rotazione del motore sulla staffa di coda.la misura A è gestibile.Immagino che se la misura C supera i 12(ati 5024N) cm rischio che il motore vada a toccare in chiusura l'angolo del pilastro no?Se in qualche modo aumento lo spessore della base dove sarà fissata la staffa di testa sul battente posso risolvere il problema?Per quanto riguarda al serie ati (il 5024)le prescrizioni arrivano ad massimo per la misura C di 12 cmmentre per axo(5024) arrivano a 15 cm(su 17)Economicamente di listino Axo è conveniente di qualche Euro.Ati li conosco bene perchè ne ho installati.Axo ancora noForse 2 cm sono tollerabili.5 molto meno.grazie per le eventuali risposte
jackilpirata Inserita: 11 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 volevo aggiungere che le ante misurano 240 ciscunagrazie
maxissimo76 Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 Non hai pensato a motori con braccio esterno tipo F7000 oppure F1000...nascono per risolvere quel problema.
jackilpirata Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 grazie per la risposta ho appena verificato che con F1000(220) e tutto quelle che serveottengo lo stesso prezzo di un 24 voltspurtroppo il Ferni 24 volts è piu' caro.Dopo anni di abiutdine ai 24 volts e alla qualità del funzionamento mi sa che devo proprorre questo prodotto al cliente.Controllo i 2 quadri comando per F1000
Messaggi consigliati