nufiro Inserito: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2010 ho sistemato un cancello con scheda came zbx5, cosa strana si apre anche con i telecomandi delle auto di proprietà, non riesco a spiegarmelo c'è qualcuno che può darmi un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 Mi è capitato anche a me.....faceva lo stop....con le FIAT. L'unica è cambiare scheda...o auto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro Inserita: 18 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 Grazie Max, sulla scheda zbx74 che sostituisce la zbx5 come bisonga impostare i dip per il corretto funzionamento?quando dici di sostituire la scheda ti riferisci a quella a radio? tu come hai risolto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 No la radio (intesa come AF schedina radio ad innesto) non basta, poichè la vera parte ricettiva è sulla scheda principale. I dip vanno settati...come servono a te. Nello schema di solito è indicato in modo chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro Inserita: 20 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2010 ho risolto il problema stava sulla scheda zbx5 con la scheda zbx74 i telecondandi auto non agiscono, solo che nonostante il dip 1 che aziona la chiusura utomatica è in posizione on non effettua la chiusura automatica, il resto funziona benissimio, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati