luciano63 Inserito: 24 gennaio 2010 Segnala Inserito: 24 gennaio 2010 (modificato) Innanzitutto buongiorno e calorosi saluti a tutti i forum-isti.Vi chiedo un aiuto per una situazione che non riesco a risolvere.Ho un ricevitore Nice Mindy TT1N ed un trasmettitore Nice FLO2R-S (due tasti)Mi servono per far salire e scendere una tenda.Il telecomando può essere programmato in due modalità:Modo I = ogni tasto una funzioneModo II = possibilità di assegnare al tasto anche la funzionalità passo-passo (salita-stop-discesa-stop- ecc.ecc.)Erroneamente ho programmato il Flo2R-S in Modo I, quindi adesso ha:- un tasto per la salita- un tasto per lo stop. Mi occorrerebbe invece riprogrammarlo in Modo II:- un tasto passo-passo- un tasto per lo stopDovrei quindi cancellare la memoria. Il manuale indica la seguente procedura:1. Tenere premuto il tasto stop fino a sentire un bip (dopo 5 sec circa) ----OK fatto2. Tenere premuto il tasto salita fino a sentire 3 bip e rilasciarlo esattamente durante il terzo bip ----OK fatto3. Tenere premuto il tasto stop fino a sentire 3 bip e rilasciarlo esattamente durante il terzo bip ----OK fatto4. Tenere premuto il tasto discesa fino a sentire 3 bip e rilasciarlo esattamente durante il terzo bip (KO perchè il mio telecomando ha solo due tasti)5. Se si vogliono cancellare tutti i dati presenti in memoria , entro 2 secondi, premere contemporaneamente i 2 tasti salita e discesa fino a sentire il primo di 5 bip, poi rilasciarli ( KO non posso farlo perchè manca il tasto discesa)Non posso eseguire gli ultimi due passi perchè non ho i tasti sul telecomando. Come devo risolvere la situazione???Ringrazio chi generosamente volesse aiutarmi.Buona Domenica! Modificato: 24 gennaio 2010 da luciano63
luciano63 Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 ...nessuno può aiutarmi ???
tecnico.ambrogio Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 Perchè non telefoni in nice ???Trovi i numeri sul sito www.niceforyou.com Sono sempre disponibili e preparati a risponderead ogni adeguata richiesta.Ciao
luciano63 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Salve,ho seguito il consiglio ed ho chiamato la Nice.Per il mio problema l'unica soluzione e quella di acquistare un telecomando a 3 o 4 tasti per resettare il ricevitore. Con il telecomando a due tasti, per i motivi sopra illustrati, non è possibile.
Messaggi consigliati