Scimmiotto Inserito: 15 febbraio 2010 Segnala Inserito: 15 febbraio 2010 Ciao raga..........non capisco come mai alimentando i due telecomandi contemporaneamente uno dei due non funzionami spiego meglio....nel mio condominio sono presenti sia sbarre che cancelli e per evitare di stressarmi a cercare i telecomandi nel cassettino della macchina li ho collegati agli abbagliantipraticamente ho saldato i piedini del pulsantino del telecomando in modo da cortocircuitarlo (come se fosse semprepressato) ho tolto le batterie e ho saldato i poli + con + e - con - (in parallelo) il negativo lo collego a massa e il positivo lo porto al fubibile dell'abbalgiante. Così facendo azionando gli abbaglianti alimento i due telecomandi e quindi dovrebbero aprirsi sia sbarre che cancello, ma uno dei due non funziona (il led si accende per poi spegnersi quasi immediatamente).ps: i telecomandi singolarmente funzionano, insieme no.avete qualche dritta da darmi?
Scimmiotto Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 nesuun suggerimento....... qualcuno mi può aiutare???
Messaggi consigliati