nghino Inserito: 10 marzo 2010 Segnala Inserito: 10 marzo 2010 Mi trovo alle prese con un attuatore oleodinamico faac 402 vorrei informazioni sul funzionamento. E' possibile che quando arriva a battuta meccanica inverte il moto. L'inversione e' possibile solo elettricamente, oppure internamente, se qualche guarnizione non funziona, questa puo' avvenire?.Che controlli posso fare ?
ANTO59 Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Inserita: 10 marzo 2010 Ciao a tutti,è un problema elettrico,cambia condensatore,e se persiste è il motore elettrico,verifica i valori di resistenza dei due motori.Di che anno sono?
Del_User_5297 Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Inserita: 10 marzo 2010 Allora il motivo che ciò accade possono essere:1° CAVO ELETTRICO MOTORE INTERROTTO € 16,00 + IVA (CIRCA)2° CONDENSATORE MOTORE ESAURITO E QUINDI DA SOSTITUIRE (CIOè QUELLO GROSSO BIANCO) € 5,00 + IVA (CIRCA)3° AVVOLGIMENTO MOTORE ELETTRICO INTERNO BRACCIO GUASTO € 60,00 + IVA (CIRCA)
StefanoSD Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Inserita: 10 marzo 2010 E' possibile che quando arriva a battuta meccanica inverte il moto. Non sostituire né il condensatore, nè il motore; perché se così fosse non avverrebbe, la funzione da te descritta. – Stai facendo prove, dopo installazione? - Oppure è impianto già installato da tempo, e stai intervenendo, per riparazione?
nghino Inserita: 17 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2010 Ciao a tutti. Scusate il ritardo. Ho provato a sostituire il condesatore visto il prezzo irrisorio, e tutto e' andato bene. Grazie a tutti
Messaggi consigliati