Mauro76 Inserito: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2009 Salve a tutti....Nella discussione fatta precedentemente avevo chiesto come si leggevano le word da profibus ecc.Adesso ho capito come funziona la lettura di queste word, ma mi manca le informazione di come deve essere parametrizzato il blocco ABB 0812.gsd, inserito nella profibus.Cliccando due volte sopra il blocco all'interno della profibus mi viene fuori la finestra delle sue impostazioni e andando sulla cartella parametrizza mi viene fuori questo:Mi potete aiutare ?Cosa ci devo mettere nei filesafe a partire da pzd3 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 Premetto che non ho mai utilizzato quel tipo di inverter in profibus.Le PZD sono le word che l'azionamento si scambia con la cpu. A seconda del PPO che utilizzi hai diverse PZD. Per es:- PPO3-> 2 word- PPO4-> 6 word- PPO5-> 10 word- PPO6-> 4 word- eccDalla immagine vedo che in failsafe mode, hai messo USE FAILSAFE VALUES. Immagino che i PZDxx failsafe, sono i valori sostitutivi che il drive forza sulle PZD in caso di mancanza di comunicazione.Probabilmente, esisterà una impostazione del tipo CLEAR o ZEROED per azzerare tutto, così non devi preoccuparti di indicare dei valori sostitutivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati