andreoli74 Inserito: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2010 Salve a tutti. Vorrei informazioni riguardo a un cancello ad ante battenti "came" con scheda za3. Il problema è che il cancello si apre solo con il telecomando, mentre con il tastierino e con il pulsante il cancello non da segni di vita. Precisando che non sono un'installatore, l'unica cosa che non mi sfagiola è un led rosso acceso fisso, mentre nell'altro cancello scorrevole il led è spento. Sapete darmi qualche dritta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrieledg Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 Il led rosso sulla za3 é normale, indica che la scheda é sotto tensione. Il led verde, invece, cosi` come nello scorrevole lampeggia solo in caso di apertura contatti di sicurezza(es. 1/2, 2/c1,ecc.) oppure lampeggia quando conta i secondi di chiusura automatica. Prova a fare con un filo un ponte tra morsetti 2 e 7 e vedi se il cancello parte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vin1 Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2010 (modificato) Ciao, le sicurezze sono collegate correttamente? Se il led rimane acceso vuol dire che i contatti NC sono aperti. Prova a ponticellare tutti i contatti NC che trovi sulla scheda e a dare un impulso con il pulsante, e vedi se l'automatismo parte. Modificato: 17 agosto 2010 da vin1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linocbr1 Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 buongiorno, ho un problema sulla scheda ZA3P il led rosso continua a lampeggiare e il cancello non funziona. come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati