mario2159 Inserito: 13 giugno 2009 Segnala Inserito: 13 giugno 2009 Salve a tutti!Avrei bisogno di un informazione...Io dovrei far partire una x macchina in base ad una data ed un ora impostata da me.Quale e' il blocco che devo utilizzare per suddetta operazione??Grazie anticipatamente!
mario2159 Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2009 ho seguito passo passo le istruzionicreato due DB UNO UTILIZZATO PER LETTURAUNO PER SCRITTURAho creato due fc per richiamare (esempio) la letturaCALL SFC1DB7.CURRENT_DATETIMERET_VAL=MW172MA COME FACCIO A LEGGERE PRECISAMENTE ANNO,MESE,GIORNO,ECC NON MI E'CHIARO...Scusate e grazie ancora per l'aiuto.
mario2159 Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2009 ok ho risolto!grazie mille!
mario2159 Inserita: 16 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2009 Scusate sono sempre io...Diciamo che riesco ad acquisire la data giorno ora ecc....Ma e' salvata in un formato davvero scomodo per la lavorazione ho provato a passarlo ad INT ma ho perdita di dati..Qualcuno potrebbe darmi una dritta??
TravelMen Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Inserita: 17 giugno 2009 Qualcuno potrebbe darmi una dritta??Ma certo, hanno inventato la funzione cerca apposta, e con quella vai a leggere qua oppure qui.
Messaggi consigliati