matrixsellone Inserito: 9 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2009 Ciao a tutti.Avrei la necessità di effettuare una comunicazione TCP tra due CPU 314 2PN/DP; entrambe dotate di CP 343-1 lean.Il problema è che una CPU è la mia, e fa parte del mio progetto; l'altra è del cliente, e di conseguenza non appare all'interno del NetPro.Come posso implementare la comunicazione TCP tra queste due CPU?; Credo sia necessario selezionare l'impostazione "Nel progetto sconosciuto", ma non so come proseguire.Grazie in anticipo!.Matrixsellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gapo Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2009 Puoi anche selezionare "(non specificato)"... in ogni caso devi anche indicare IP e PORT number, e una delle due CPU deve realizzare la parte attiva del collegamento (vedi anche mio messaggio qua sotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2009 prima di tutto devi configurarte nel NET PRO la rete .Una delle due cpu deve funzionare come server e l'altra come client , oppure peer to peer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati