mimicoroma Inserito: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2011 Salve, ho installato un motore faac per cancello scorrevole mod. 740D, ho effettuato tutti i collegamenti e fatta la programmazione. ma sul display, mi compare sempre il codice "02", che vuol dire che il cancello è in STOP. non riesco a capire cosa non va....potete darmi una mano. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 E' in Stop controlla sicurezze e fotocellule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimicoroma Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 controllo che consiste in???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Intanto i led FSW OP FSW CL EDGE debbono essere accesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemar Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 ricordati che il punto 7 con 5 deve essere cortocircuitato ho inserito una sicurezza normalmente chiusa.dopo aver verificato ciò che dice l'amico precedente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimicoroma Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 io ho utilizzqto lo schema con una sola coppia di fotocellule in chiusura. il ponticello è tra 6 ed 8. per i led domattina li controllo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Se non usi la costa devi ponticellare il 6 con 8Se non usi il pulsante di stop devi ponticellare il 7 con 5 come appunto suggerito prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimicoroma Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 ok grazie....domani pomeriggio provo e vi faccio sapere...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimicoroma Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2011 Eccomi qui...ponticellato il 5 e 7 ed è andato tutto ok...grazie mille a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieleu2 Inserita: 17 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2019 Dopo tanti tentativi, io ho lo stesso problema. Rimane in stop anche dopo aver ponticellato il 5 col 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Ciao (Dovresti aprire una tua discussione nuova e non accodarti a quelle vecchie) Se hai fatto il ponte giusto sui morsetti 5 e 7 deve darti il led acceso su stop (Vedi immagine) Se non si accende controlla il retro della scheda,magari hai una pista interrotta da ospiti indesideratI controlla anche il funzionamento dei finecorsa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati