jojo15 Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Inserito: 5 settembre 2011 (modificato) è tutto citato nel titolo, mi servirebbe per domani dato che lo devo montare e non ho gli schemi elettrici e ne li riesco a trovare su internet, scusate l'errore nel titolo bft compat Modificato: 5 settembre 2011 da jojo15
jojo15 Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2011 (modificato) sono sempre jojo se mi dovete inviare qualcosa lo potete fare all' indirizzo ******[at]*******.*****NOTA DEL MODERATORE***Come da regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, è vietato inserire indirizzi mail diversi da xxxxxxxx@plcforum.it.Eventuali messaggi possono essere scambiati tramite MP.Grazie. Modificato: 5 settembre 2011 da Ivan Botta Tolto indirizzo mail.
Ivan Botta Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 mi servirebbe per domani dato che lo devo montare e non ho gli schemi elettrici e ne li riesco a trovare su internetPerdonami e non me ne volere, ma PLCForum è un ritrovo fra amici, dove si fa il possibile per aiutarsi a vicenda, non deve essere scambiato per un call-center, dove fare richieste urgenti.Porta pazienza che prima o poi qualcuno ti aiuterà.
bumbo Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Vabbè, per stavolta diamogli una mano.1=Neutro 220V2=Linea 220V3=Fase motore + condensatore4=Comune Motore5= Fase motore + condensatore7=Comune ingressi8= NO pulsante Start9= NC pulsante Stop10=NC fotocellule11=NC swicth Open12=NC switch Closed13= 0V14=24 VAC15=2° Can Radio16=2° Can Radio17= Antenna Radio18= Massa antenna Radio1-4= lampeggiante 220V ed Elettroserratura 220Vper ora non serve altro
gianfranco1963 Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Inserita: 7 settembre 2011 il compat non è piu prodotta da quasi 10...comunque il manuale lo potresti scaricare qui dopo che ti sei registrato: www.automazioneportecancelli.com
jawdb212 Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Inserita: 7 settembre 2011 Sempre piu' frequenti nelle varie sezioni queste richieste urgenti e relativo sollecito
gianfranco1963 Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Inserita: 7 settembre 2011 (modificato) e sempre da gente che ha 1 o 2 post all'attivo, cioè scass***** tirchi approfittatori del buon cuore di chi scrive qui, che magari rispondendo perdono o fanno perdere una assistenza ad un collega. propongo di non rispondere piu a chi si iscrive solo per scroccare una informazione e poi sparire. io non rispondo piu ********** :angry: mi sorprendi: non è da te usare linguaggio e tono 'inadeguato' (!!!!!) Modificato: 7 settembre 2011 da Livio Migliaresi
opeletta Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Inserita: 7 settembre 2011 chi si iscrive solo per scroccare una informazione e poi sparire.Ma ci sono anche chi fà più richieste e poi non si degna di riportare se gli è stata utile o no.Basterebbe non autorizzare lo stesso utente alla formulazione di ulteriori post se non dopo aver chiuso i precedenti. Scusate il OT
jawdb212 Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Inserita: 7 settembre 2011 Io attiverei un numero di messaggi minimo all'attivo prima di poter effettuare delle nuove discussioni proprie .
Livio Orsini Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 (modificato) Sempre piu' frequenti nelle varie sezioni queste richieste urgenti e relativo sollecitoC'è gente che anche dopo 60 messaggi scambia ancora il forum per un centro assistenza aziendale e, quando gle lo si fa presente, si offende anche.C'è gente che scrive solo quando ha bisogno di qualche cosa, mai che contraccambi con un consiglio o un aiuto.Ci son persone, dette "prendi i soldi e scappa" che chiedono aiuto e non si degnano nemmeno, non dico di ringraziare (sarebbe troppo), ma nemmeno di aggiornare in ordine all'esito.Purtroppo non è possibile effettuare un'azione preventiva; l'unica azione è possibile con gli abituali utenti che prendono sempre senza dare mai: basta non rispondere ai loro interrogativi. Modificato: 8 settembre 2011 da Livio Orsini
carlomasotti Inserita: 11 agosto 2021 Segnala Inserita: 11 agosto 2021 Buon giorno ho scaricato un suggerimento di BUMBO del 6 settembre 2011; stavo cercando lo schema elettrico del BFT Compat, e ho trovato la numerazione della morsettiera. E' gia molto, ma con lo schema elettrico di tutto il libretto di istruzioni sarebbe certamente meglio. Avevo il libretto di istruzioni, poi con il trasloco, non avendo mai avuto bisogno di controlli , non l'ho buttato è semplicemente in un posto sicuro che non riesco più a trovare. Se qualche amico puo metterlo in rete ne sarei molto felice. grazie Carlo
Livio Orsini Inserita: 11 agosto 2021 Segnala Inserita: 11 agosto 2021 Carlomasotti, per favore elggi il regolamento che hai accettato, così saprai che gli accodamenti son vietati, sempre. Bisogna aprire sempre una nuova discussione. Questa poi èè ferma da quasi 10anni!
Messaggi consigliati