Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale Bft Compact Urgentissimo

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

è tutto citato nel titolo, mi servirebbe per domani dato che lo devo montare e non ho gli schemi elettrici e ne li riesco a trovare su internet, scusate l'errore nel titolo bft compat

Modificato: da jojo15

Inserita: (modificato)

sono sempre jojo se mi dovete inviare qualcosa lo potete fare all' indirizzo ******[at]*******.**

***NOTA DEL MODERATORE***

Come da regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, è vietato inserire indirizzi mail diversi da xxxxxxxx@plcforum.it.

Eventuali messaggi possono essere scambiati tramite MP.

Grazie.

Modificato: da Ivan Botta
Tolto indirizzo mail.
Inserita:
mi servirebbe per domani dato che lo devo montare e non ho gli schemi elettrici e ne li riesco a trovare su internet
Perdonami e non me ne volere, ma PLCForum è un ritrovo fra amici, dove si fa il possibile per aiutarsi a vicenda, non deve essere scambiato per un call-center, dove fare richieste urgenti.

Porta pazienza che prima o poi qualcuno ti aiuterà. ;)

Inserita:

Vabbè, per stavolta diamogli una mano.

1=Neutro 220V

2=Linea 220V

3=Fase motore + condensatore

4=Comune Motore

5= Fase motore + condensatore

7=Comune ingressi

8= NO pulsante Start

9= NC pulsante Stop

10=NC fotocellule

11=NC swicth Open

12=NC switch Closed

13= 0V

14=24 VAC

15=2° Can Radio

16=2° Can Radio

17= Antenna Radio

18= Massa antenna Radio

1-4= lampeggiante 220V ed Elettroserratura 220V

per ora non serve altro

Inserita:

il compat non è piu prodotta da quasi 10...comunque il manuale lo potresti scaricare qui dopo che ti sei registrato: www.automazioneportecancelli.com

Inserita:

Sempre piu' frequenti nelle varie sezioni queste richieste urgenti e relativo sollecito

e sempre da gente che ha 1 o 2 post all'attivo, cioè scass***** tirchi approfittatori del buon cuore di chi scrive qui, che magari rispondendo perdono o fanno perdere una assistenza ad un collega. propongo di non rispondere piu a chi si iscrive solo per scroccare una informazione e poi sparire. io non rispondo piu **********

:angry: :angry:

mi sorprendi: non è da te usare linguaggio e tono 'inadeguato' (!!!!!)

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:
chi si iscrive solo per scroccare una informazione e poi sparire.

Ma ci sono anche chi fà più richieste e poi non si degna di riportare se gli è stata utile o no.

Basterebbe non autorizzare lo stesso utente alla formulazione di ulteriori post se non dopo aver chiuso i precedenti. :senzasperanza:

Scusate il OT

Inserita:

Io attiverei un numero di messaggi minimo all'attivo prima di poter effettuare delle nuove discussioni proprie .

Sempre piu' frequenti nelle varie sezioni queste richieste urgenti e relativo sollecito

C'è gente che anche dopo 60 messaggi scambia ancora il forum per un centro assistenza aziendale e, quando gle lo si fa presente, si offende anche.

C'è gente che scrive solo quando ha bisogno di qualche cosa, mai che contraccambi con un consiglio o un aiuto.

Ci son persone, dette "prendi i soldi e scappa" che chiedono aiuto e non si degnano nemmeno, non dico di ringraziare (sarebbe troppo), ma nemmeno di aggiornare in ordine all'esito.

Purtroppo non è possibile effettuare un'azione preventiva; l'unica azione è possibile con gli abituali utenti che prendono sempre senza dare mai: basta non rispondere ai loro interrogativi.

Modificato: da Livio Orsini
  • 9 years later...
Inserita:

Buon giorno 

ho scaricato un suggerimento di BUMBO del 6 settembre 2011;

stavo cercando lo schema elettrico del BFT Compat, e ho trovato la numerazione della morsettiera.

E' gia molto, ma con lo schema elettrico di tutto il libretto di istruzioni sarebbe certamente meglio.

Avevo il libretto di istruzioni, poi con il trasloco, non avendo mai avuto bisogno di controlli , non l'ho buttato è semplicemente in un posto sicuro che non riesco più a trovare.

Se qualche amico puo metterlo in rete ne sarei molto felice.

grazie

Carlo

Inserita:

Carlomasotti, per favore elggi il regolamento che hai accettato, così saprai che gli accodamenti son vietati, sempre. Bisogna aprire sempre una nuova discussione.

Questa poi èè ferma da quasi 10anni!

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...