batta Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Inserita: 17 settembre 2009 Diciamo che c'era un piccolo errore nella formula di partenza:Out= (K*out_Prec + In)/K+1La formula corretta è:Out= (K*out_Prec + In)/(K+1)
zazzamatteofabio Inserita: 18 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Ottime anche le soluzioni di floppydisco e monica124.. grazie!!
monica_124 Inserita: 18 settembre 2009 Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Ciao zazzamatteofabio A dire il vero le soluzioni mi erano state suggerite da kamikaze e JumpManIl grazie!! va soprattutto a loro.Comunque quel che più conta è che sei riuscito a risolvere.Ciao
floppydisco Inserita: 18 settembre 2009 Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Diciamo che c'era un piccolo errore nella formula di partenza:Out= (K*out_Prec + In)/K+1La formula corretta è:Out= (K*out_Prec + In)/(K+1)Scusatemi tutti, Batta ha ragione.trascrivendo la formula ho omesso le ultime parentesi. Quindi quella giusta è:Out= (K*out_Prec + In)/(K+1)
mazzinga Inserita: 18 settembre 2009 Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Ho voluto provare ad eseguire la formula indicata da JumpMan,secondo voi il codice è giusto?UscitaFiltro = UscitaFiltro + (IngressoFiltro - UscitaFiltro)/Costante LD INGRESSO_FILTRO SUB USCITA_FILTRO DIV K_COSTANTE ADD USCITA_FILTRO ST USCITA_FILTROSecondo il risultato che mi da fuori sembra che funzioni,ma per essere certo ho voluto chiedere a voiGrazie
Messaggi consigliati