farfalla Inserito: 24 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2007 salve è il mio primo topic in questo forum.Gradirei sapere se qualcuno ha lo schema di comparazione tra un citofono farfisa antidiluviano (modello base) e un urmet 1130.Grazie per l'attenzione e buon week end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 24 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2007 Dovrebbe essere:URMET1 - Ricevitore2 - Microfono6/10/11- Negatico comune7 - Ronzatore9 - ApriportaFARFISA1 - Microfono2 - Ricevitore3/4/7- Negativo comune6 - Ronzatore5 - ApriportaCiao Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farfalla Inserita: 24 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2007 grazie per la velocissima risposta.Ora provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farfalla Inserita: 2 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2007 Sono di nuovo io Se la suoneria non si sente (o meglio è flebilissima) da cosa può dipendere? considerando che il ronzatore funziona perchè allo stesso morsetto arriva anche il filo del campanello della porta e provando a suonare il suono si sente?Inoltre dal secondo posto esterno bisogna suonare due volte per far si che la comunicazione si avvii......Mi sa che mi sto incartando eh? grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati