Feedsteel Inserito: 28 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2007 Salve, ho a disposizione i seguenti componenti:_unità interna videocitofono urmet "Scout"_Alimentatore Terraneo tr10_Alimentatore Terraneo ps010_Unità esterna terraneo con :_ telecamera tc90 _ vivavoce 2659NPrima di mettermi a smontare mezza casa vorrei un consiglio da qualche eserto sulla possibilità di interfacciare questi elementi e possibilmente uno schizzo sullo schema di collegamento. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nope Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2007 Urmet e Terraneo insieme non va bene.Puoi usare il video SCOUT recuperando pero' l'alimentatore 789/5, il porter 5150/500 o 824/500 e la telecamera 725/600 che sono tutti materiali reperibili anche nuovi.Per quanto riguarda Terraneo (tenendo buoni tutti i materiali che hai gia') dovresti recuperare il videocitofono della serie MP, MT o MS 10 o 210 che come nuovi credo non esistano piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feedsteel Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 Grazie nope per la risposta ....però vorrei fare una prova.Un è che qualcuno avrebbe lo schema terraneo per il collegamento del ps010 all'unità esterna (formata da telecamera tc90 , pulzante -luce e porter 2659N ) e la legenda dei 18 morsetti dello scout ?..... tank's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nope Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 per URMEThttp://www.urmetdomus.it/catalogo/catalogo...8&lingua=itPer TERRANEO guarda nel forum che se ne e' gia parlato (al momento non ho il link sotomano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 Per Terraneo guarda quì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feedsteel Inserita: 31 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2007 Sapresti dirmi se l'unità interna scout potrebbe accoppiarsi con un'unità esterna (telecamera) Urmet Kombi 955/22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feedsteel Inserita: 4 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2007 Salve a tutti , volevo solo ringraziarvi per la vostra disponibilità e per l'aiuto che mi avete dato. Ho constatato che i due prodotti non sono compatibili .Se a qualcuno servissero li ho messi su ebay.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati