Enricodeg Inserito: 31 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2007 chiedo aiuto,ho allungato il cavo video all'interno dell'abitazione e non riesco a capire per quale motivo non funzionano più i video citofoni del condominio (si sente ma non si vede) .ho provato persino a sttaccare il tutto,ma senza nessun risultato.secondo voi e possibile che la causa sia mi o sia un guasto accidentale (secondo l'eletricista è accidentale ma mi fido relativamente visto che non riesce a ripararlo)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 31 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2007 in ogni caso, anche se il guasto fosse accidentale, il che mi pare un pò improbabile visto che è successo mentre eseguivi dei lavori, sarà molto ma molto difficile farlo credere agli altri tuoi condomini a meno che la cosa sia avvallata anche dall' elettricista che cura la manutenzione del condominiociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati