acarrua Inserito: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2007 ciao a tutti,volevo sapere se esisteva il kit videocitofono della terraneo,per la scatola ad un posto,una volta ho visto una cosa del genere,ma non mi ricordo di che marca fosse.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 Della Terraneo non lo so' ma esiste qualcosa della BPT completo di vivavoce, dovrebbe essere la serie Nova, purtroppo non ricordo, prova a guardare sul loro sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 per la scatola ad un postocosa è la scatola a un postoper mauronon sono aggiornato ma se non è cambiato per la BPT serie nova (per il videocitofono) servono 6 posti 3 per il modulo fonico vivavoce e 3 per in modulo videociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 per la BPT serie nova (per il videocitofono) servono 6 posti 3 per il modulo fonico vivavoce e 3 per in modulo videonon è cambiato è proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 E' non ricordavo bene, comunque penso che quello che hai visto sia il modello BPT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 ciao ragazzi,scusate se mi sono espresso male,mi riferivo alla scatola dove viene collocato il posto esterno(qindi fuori),dove viene messa la telecamera per il cosidetto videocitofono.ad un "posto",solo posto esterno e pulsanti,o due..a due "posti"dove viene collocata anche la telecamera...spero di essermi espresso bene.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati