Spikej Inserito: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2007 (modificato) Salve a TUTTI,pochi giorni fà, ho montato un semplice sistema citofonico di tipo ELVOX composto da: Alimentatore, posto interno, posto esterno.Ho passato il cavo citofonico 6 fili... e ho seguito i collegamenti come da schema.(Il cavo passa insieme alla linea telefonica... ma in un tubo diverso dalla linea di alimentazione generale)..L'impianto funziona correttamente, ma si sente un ronzio di fondo simile (o magari è quella) alla 50 Hz della rete..Potreste dirmi come eliminarlo..??????N.B. La distanza della tratta è 50 mGrazie...... Modificato: 23 aprile 2007 da Spikej Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2007 Parecchi Elvox hanno quei problemi, ma soprattutto i vecchi riguarda l'alimentatore o il gruppo fonico.Che alimentatore stai usando, 838 oppure 936 oppure 931? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spikej Inserita: 24 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2007 L'alimentatore che è installato è M-832Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2007 il ronzio di solito è dato dall' alternata 12V per l' elettroserraturaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spikej Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Ciao,,,, l'elettroserratura NON è montanta.... è collegato semplicemente il singolo citofono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Il P.E. è nuovo o recuperato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spikej Inserita: 27 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2007 Tutto il Kit è nuovo e comprendeva:- Alimentatore- Posto esterno- Posto interno.Grazie ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leanzas Inserita: 27 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2007 Prova a mettere un condensatore elettrolitico in parallelo all'alimentazione continua, potrebbe essere il riple che emette il gruppo di raddrizzamento.Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spikej Inserita: 28 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2007 Già provato ma è inutile, dato che le alimentazioni fornite dall'alimentatore sono: 12v +6v -6v ma ALTERNATI.Grazie Ancora......P.S. Non ho ancora provato... ma se inserisco in ingresso alla rete dell'alimentatore un filtro di rete??? che nè pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati