JOHNNYBG Inserito: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2007 (modificato) Buongiorno,Vorrei acquistare e collegare un citofono interno Bticino/Terraneo SWING (ANALOGICO - SOLO AUDIO) ad un vecchio apparato condominiale URMET esterno (niente videocamera, solo pulsanti).Attualmente ho in casa un vecchio (e ingiallito) URMET classico basic senza pulsanti mentre il design SWING è gradevole contrariamente alla serie URMET (sempre antiquatella) ...In entrata ho un cavo analogico a 6 fili.Mi hanno detto che ci sono problemi di collegamento per agganciare un citofono Bticino ad un Urmet ... E' VERO ?E' possibile acere uno schema di collegamento dalla vecchia morsettiera urmet (mi sembra 8/9 morsetti) alla nuova morsettiera bticino Swing (5/6 morsetti) oppure c'è totale incompatibilità (nel qual caso debbo ricomprare un Urmet Basic) ?VI RINGRAZIO anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi ...JBG Modificato: 26 aprile 2007 da JOHNNYBG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il^nonno Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 il citofono swing e' a chiamata elettronica dubito che tu lo possa installare in un sistema a ronzatore come l'urmet (vecchio) anche le tensioni di alimentazione sono diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulfranel Inserita: 2 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2007 Puoi usare un 1133 urmet che ha un estetica piu' accattivante o il nuovo 1134, bruttissimo a mio parere, ed aggiungre il ronzatore 1131/7La numerazione della morsettiera rimane uguale.Estetica nuova su un impianto vecchio ed i costi rimangono pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati