Vai al contenuto
PLC Forum

Vorrei Collegare Un Citofono Interno Bticino/terraneo Swing Ad Un Urme

JOHNNYBG

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Vorrei acquistare e collegare un citofono interno Bticino/Terraneo SWING (ANALOGICO - SOLO AUDIO) ad un vecchio apparato condominiale URMET esterno (niente videocamera, solo pulsanti).

Attualmente ho in casa un vecchio (e ingiallito) URMET classico basic senza pulsanti mentre il design SWING è gradevole contrariamente alla serie URMET (sempre antiquatella) ...

In entrata ho un cavo analogico a 6 fili.

Mi hanno detto che ci sono problemi di collegamento per agganciare un citofono Bticino ad un Urmet ... E' VERO ?

E' possibile acere uno schema di collegamento dalla vecchia morsettiera urmet (mi sembra 8/9 morsetti) alla nuova morsettiera bticino Swing (5/6 morsetti) oppure c'è totale incompatibilità (nel qual caso debbo ricomprare un Urmet Basic) ?

VI RINGRAZIO anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi ...

JBG

Modificato: da JOHNNYBG
Link al commento
Condividi su altri siti

il citofono swing e' a chiamata elettronica dubito che tu lo possa installare in un sistema a ronzatore come l'urmet (vecchio) anche le tensioni di alimentazione sono diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Puoi usare un 1133 urmet che ha un estetica piu' accattivante o il nuovo 1134, bruttissimo a mio parere, ed aggiungre il ronzatore 1131/7

La numerazione della morsettiera rimane uguale.

Estetica nuova su un impianto vecchio ed i costi rimangono pari

Link al commento
Condividi su altri siti