franco2812 Inserito: 3 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2007 Salve a tutti ho un problema grosso a reperire schema per citofoni BPT .Ho un alimentatore E/305 S uno scambiatore E/400 e cornette E/200 , gruppo fonico MCA/300 GR .Il tutto e installato da molti anni per adesso funziona solo come chiamata e portiere elettrico ,mentre non funziona la fonia ( non si sente e non parla da nessun posto) ,non saprei se dipende dallo scambiatore o dai 2 gruppi fonici , premetto che vi sono due posti esterni perche ci sono due entrate . grazie a chi mi potrebbe aiutare , anche eventualmente a sostituire il tutto senza fare grosse modifiche . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generalsecur Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 ciao se ti servono gli schemi se vai sul sito www.bpt.it e lasci un email a bpt sicuramente loro ti spediranno gli schemi... non nè so tanto di citofoni questo è quello che ti posso dire su questa marca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati