lupin87 Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2007 Un saluto a tutto il forum,ho un problema con un videocitofono mod.bravo della comelit.Quando vado a premere il pulsante apriporta installato sul video interno la serratura non apre e va via l'immagine; la distanza tra l'alimentatore e il post esterno è di 15 metri.Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nope Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 No ho ancora utilizzato il modello Bravo, ma dal tipo di inconveniente sembra un cortocircuito sui cavi o serratura.Stacca la serratura (dal porter o da un eventuale attuatore) e fai nuovamente la prova.Facci sapere la configurazione impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin87 Inserita: 4 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 (modificato) Problema risolto..la serratura aveva un elevato assorbimento e di conseguenza mi mandava in tilt il video interno.ho installato un alimentatore supplementare per la serratura ed ora va da dio..ps: grazie nope Modificato: 4 maggio 2007 da lupin87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati