mimmopm Inserito: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2007 salve a tutti vorrei chiedervi un'aiuto sul tipo di schema per realizzare un impianto citofonico con queste caratteristiche:un videocitofono primo piano (zona giorno)un videocitofono secondo piano (zona notte)un citofono piano terra (altra abitazione)una postazione esterna con video (vicino cancello)una postazione esterna senza video (vicino entrata)entrambe le postazioni esterne devono avere un tasto di chiamata per entrambe le zone notte e giorno mentre il citofono dell'altra abitazione deve servire solo per comunicare internamente con le altre interne.cosa mi consigliate?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaboetto Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Sistema due fili della terraneo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Voto anch'io come lucaboetto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmopm Inserita: 18 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 ... e cosa ne pensate dell'elvox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Di Elvox non ti so dire nulla, ci sono alcuni impianti che si chiamano a due fili poi scopri che ce ne vogliono quattro, Terraneo ha sempre e solo due fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati