magazu Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2007 salve a tutti, ho una domanda da porvi,qualcuno sa dove posso reperire una tastiera a 3 posti della serie DOMULAR CLASSIC?io vivo a milano ma pare che nessuno tratti questo marchio vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulfranel Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 La bitron in teoria la dovrebbero avere tutti i grossisti a Milano, viene distribuita dalla A.L.M.E. di Cesano Boscone, il poblema come al solito e' l'ordine minimo.Ho visto varie volta esposti i kit in offerte sia presso GDT che presso Comoli-Ferrari.Anche alcuni negozietti di paese lo tengono. Di che lato di milano sei? Perche' il negozietto che c'e' a Rho lo tratta.E' un prodotto che non costa molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magazu Inserita: 18 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 ti ringrazio per il tuo interessamento ma la bitron dietro una mia mail ha provveduto a farmi avere il ricambio . Velocissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati