Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 1130/50 - da urmet 1131 a 1130/50

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, volevo sostituire il mio citofono attuale Urmet 1131 con un urmet 1130/50. Al negozio mi hanno detto che sonocompatibili. Ho provato ma senza buoni risultati. Sul vecchio ho 5 fili che rispettivamente vanno al numero 1, 2 , 6, 9 e il quinto è collegato a CA. Inoltre il vecchio, oltre al tasto sotto la cornetta, ha anche un ulkteriore tasto apriporta. Il nuovo non ha il riferimento ca sulla sua morsettiera, ed inoltre ha solo il tasto apriporta sotto la cornetta. Come devo collegare quindi i 5 fili? Dimenticavo di dire che il citofono esterno condominiale ha 2 postazioni, una al cancello del condominio, ed una al portone d'ingresso della palazzina. Grazie per i consigli che qualcuno gentilmente vorrà darmi.

Inserita:
Ho provato ma senza buoni risultati

il citofono 1131 è di tipo con chiamata elettronica mentre il 1130 con chiamata CA (con ronzatore) non sono quindi compatibili

Inserita:

Come ha gia detto Bruno 1130 non e' compatibile.

Fattelo sostituire.

I modelli compaibili al 1131 sono

- 1132 Scaitel (se lo trovi ancora)

- 1133 Atlantico

- 1134 Utopia

Inserita:

personalmente sceglierei l' Atlantico, naturalmente parlo solo per un fatto estetico credo che lo scaitel non sia più a catalogo come ha detto sulfranel