plcin Inserito: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2007 Buonasera a tutti.Mi sono appena registrato e devo fare davvero i complimenti allo staff e a tutti voi per i contenuti che ho trovato in questo forum!Un pozzo di informazioni che a un "novellino" come me danno un poco alla testa (mi vengono cosi' tante iidee....:-))!Il mio primo post lo dedico a una questione che mi sta un po' a cuore: ho un centralino voip basato su asterisk; e' interfacciato correttamente con la linea pstn gia' presente con un'interfaccia FXO pci; i telefoni di casa (tutti normali, non voip) sono collegati con il centralino con un paio di ATA Sipura (SIPURA SPA-2000).Ora, di recente, preso da impeto e attratto da una buona offerta, ho acquistato anche un'interfaccia citotelefonica AA-11 della TEMA con l'intenzione di "convogliare" anche le chiamate citofoniche su asterisk.Solo che.. dove abito io ci sono 6 unita' familiari, e il citofono e' centralizzato (si tratta di un Elvox, sono pronto a fornire tutte le sigle del caso!).....Da quel che mi sembra di aver capito parlando con un elettricista che aveva partecipato al montaggio della suddetta centralina (che comunque nell'ambito non ha molte competenze), questa interfaccia non puo' essere utilizzata in questo caso.Ora, io chiedo a voi pieno di speranze e di ottimismo :-D:qualcuno conosce questa interfaccia?qualcuno ha per caso fortuito gia' effettuato un'operazione del genere??Attendo speranzoso...Grazie della disponibilita'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcin Inserita: 17 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati