contatto Inserito: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2007 Salve utilissimo forum!Cari signori, voglio chiedervi, vista la vostra esperienza consigli su un impianto videocitofonico della Elvox.Ho acquistato un appartamento in un condominio con un totale di 8 appartamenti. La mia umile dimora volevo dotarla con il videocitofono della Elvox 6600, quello LCD a colori, più citofono (?) intercomunicante, garage/appartamento. Gentilmente potete indicarmi gli articoli che costituiscono la parte di mio interesse (appartamento) e gli articoli che faranno parte del posto esterno, alimentatore, elettroserratura, ecc… comuni a tutti i condomini?L’edificio visto che è un condominio, avrà riservato il posto per il centralino che conterrà le apparecchiature facenti parte dell’impianto citofonico e videocitofonico dell’intero stabile? O non serve?Vi chiedo l’aggiunta anche degli schemi se non chiedo troppo, perché il catalogo elvox per i miei gusti è abbastanza complesso.Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile e ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati