koolcat6666 Inserito: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2007 bungiorno a tutti,complimenti per il forum, mi sono appena iscritto xchè ho un problema:ho provato a sostituire un citofono farfisa mod 211 con un elvox 8870 seguendo questo schema di collegamento:FARFISA SEGN ELVOX 1 RICEV. 1 2 MIC 2 3/4/7 COM 3/4/5 5 APRIPORTA 7 6 RONZ. 6RISULTATO:il citofono sembra funzionare: ronz. OK; apriporta OK, ma non comunicazione con posto esterno cornetta o vice versa.provato ad invertire morsetti 1-2 ma forte disturbo (ovviamente).si sente un leggero rumore di sottofondo alla cornetta; se uso apriporta di sente il classico ronzio, molto lieve di apertura.quando si ripsponde ad una chiamata dal posto esterno si sente un click di collegamento e poi nulla. come posso rimediare.... oppure se problema di compatibilità citofono mi sapete indicare un modello compatibile?anche con il vecchio farfisa sulla cornetta si sente un forte ronzio ma la comunicazione alla fine è almeno intellegibile.... quali possono essere i problemi? grazie in anticiponick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 (modificato) Prova ad usare queste combinazioni.ELVOX 1 CON FARFISA 2ELVOX 6 CON FARFISA 1ELVOX 9 CON FARFISA 3-4-7ELVOX R CON FARFISA 6ELVOX 2 CON FARFISA 5Facci sapere. Modificato: 17 settembre 2007 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koolcat6666 Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 grazie per la celere risposta provo oggi stesso e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElMotero Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 Per koolkat:Esattamente quale Elvox stai usando? l'8875?Dovrei anch'io effettuare tale sostituzione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati