danix Inserito: 8 ottobre 2007 Segnala Inserito: 8 ottobre 2007 Buonasera a tutti,devo aggiungere una cornetta urmet atlantico su un impianto elvox galileo già esistente.Potete aiutarmi sui collegamenti?Grazie.
capollo84 Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Inserita: 11 ottobre 2007 allora elvox ... e devi aggiungere un urmet... elvox piedino 1 lo porti al piedino 1 urmet elvox piedino 6 lo porti al piedino 2 urmet elvox piedino 9 lo porti al piedino 6 o 10 o 11(COMUNE)urmet elvox piedino R lo porti al piedino 7 urmet elvox piedino 2 lo porti al piedino 9 urmetATTENZIONE: ALCUNI MODELLI URMET HANNO LA STESSA SEQUENZA DI NUMERI DEGLI ELVOX... SE VEDI CHE I NUMERI SONO UGUALI NON FARE COME SPIEGATO SOPRA E PORTA GLI STESSI NUMERI DA UNO ALL'ALTRO...Penso sia corretto come ho detto, ma comunque chiedi conferma...
danix Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2007 Grazie capollo84. Sabato lo collego e speriamo bene.
danix Inserita: 13 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 Tentativo non riuscito.Sono riuscito a collegare solo l'apricancello e il ricevitore.I pieidni non corrispondo.Lo schema dell'Elvox è:B: non collegato.1:2:3:ponticello con il 5.5:ponticello con il 3.6:In più c'è il pulsante apricancello con il nero collegato direttamente nel citofono.Lo schema Urmet Atlantico è:1:2:6:9:CA:Credo che il ronzatore non ci sia.Lo devo mettere io ?Come lo debbo collegare ?Aiutatemi. Grazie
capollo84 Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 il ronzatore ci dev essere....possibile?!a questo punto devi completamente smontare l'ingranaggio dove poggia la cornetta e seguire i tracciati in rame...comunque posso dirti che il 3 e 5 elvox vanno per forza al CA urmet.. di piu.. nin zo'
Messaggi consigliati