acnide Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Inserito: 9 ottobre 2007 Salve a tutti, dovrei sostituire un gruppo fonico Farfisa (antichissimo) con un altro. Il problema è che non trovo più un negozio che tratta tale marca. Mi chiedevo quindi se era possibile trovare un P.E. di marca diversa, che fosse compatibile con il vecchio.Potreste aiutarmi?ringrazio anticipatamente
mzara Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 ACI S.r.l. Farfisa Intercoms Via E. Vanoni, 3 60027 Osimo (AN) ItalyTel. + 39 071 7202038 Fax +39 071 7202037 www.acifarfisa.it
Ivan Botta Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 Forse riesci ad adattare questo.
acnide Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 (modificato) Buon giorno, devo quindi ordinare per forza di cose da internet, volevo proprio evitare....vabbè vi ringrazio moltobuona giornata.p.s.: caro ivan il P.E. è esattamente quello che mi hai postato. Ma come hai fatto a saperlo? fai le magie? Modificato: 10 ottobre 2007 da acnide
Ivan Botta Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Purtroppo non sono ancora attrezzato per fare magie , ho pensato che fosse un impianto 4+1 e ho preso il relativo modello.
acnide Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Ho visto le caratteristiche di quello che mi hai postato e quelle dell'urmet che come funzionamento dovrebbero essere uguali.....anche come tensione, entrambi 6V. Secondo te se faccio una prova sono soldi buttati? rischio di rovinarlo?
Ivan Botta Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 In teoria si, anche Farfisa ha un positivo, un negativo, altoparlante e microfono.E' un tentativo che vale la pena fare.
acnide Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 Ciao Ivan buon giorno. Appena faccio la prova ti aggiorno sul risultato. Intanto grazie avanzi un caffè!!!!!!!
Lorenzo (An) Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 Hai provato a telefonare e farti dire da loro il rivenditore più vicino a casa tua?Normalmente le Aziende non hanno problemi a farlo, in genere ti danno il numero dell'agente di zona, tu lo contatti e lui te lo dice. Se sei un privato specificalo bene sennò rischi di andare in magazzini dove vendono solo ai professionisti.
Ivan Botta Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 Ciao Ivan buon giorno. Appena faccio la prova ti aggiorno sul risultato. Intanto grazie avanzi un caffè!!!!!!!Figurati, ben felice di esserti stato utile.
Messaggi consigliati