elektrik Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Inserito: 1 novembre 2007 Ho un citofono Urmet, non so il modello, ha un ronzatore all'interno ed ovviamente hai suoi capi ho alternata vorrei sapere se qualcuno sa come poter interrompere il tempo di suoneria anche se il chiamante rimane con il tasto chiuso.Attendo fiducioso.
elektrik Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2007 Mi rispondo da solo... Forse potrà servire a qualcuno a me serviva xchè avendo una neonata in famiglia spesso qualcuno rimane attaccato al tasto del citofono in questo modo suona x una frazione di secondo (il giusto x essere sentito) non è stato difficile costruirlo ma credevo che qualcun'altro l'avesse fatto prima di me.L'ho sviluppato con PAINT quindi inguardabile ma comunque leggibile.Componentistica: D1 PONTE DI DIODI >C1 1000uF 63v >R1 680 OHM >R2 2,7 KOHM > TR1 BC639 >RL1 12V >C2 47uF 63v (variando la capacità varia il tempo di suoneria).
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 Ottimo, salvo lo schema e lo tengo da parte, non si sa mai.Probabilmente nessuno ha risposto perchè non le si era mai posto il problema.
Messaggi consigliati