yoghi73 Inserito: 13 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2007 buongiorno a tutti io sono nuovo del sitomi chiamo luca elettricista di parmavolevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare a capire una configurazione per un impianto videocitofonico della bticino 2 fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghi73 Inserita: 13 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2007 (modificato) rileggendo il messaggio mi sono reso conto che non ho dato molte spiegazioni.....mi spiego meglioabbiamo un condominio di 8 appartamenti (7+1) e 3 cancelli (c1+c2+c3)n°7 videocitofoni devono aprire il cancello 1+2 ma non il cancello 3n°1 videocitofono deve aprire il cancello 1+3 ma non il cancello 2e' possibile?sinceramente il rivenditore mi ha detto di nomi dice che devo programmare in modo uguale gli 8 videocitofoni e disabilitare "meccanicamente" un pulsante ed ecco che chiedo il vostro aiutoi modelli sono i videocitofoni bticino swing Modificato: 13 novembre 2007 da yoghi73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pienun Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 (modificato) MA COME CANCELLI INTENDI CANCELLETTI CHE COLLEGHI AL POSTO ESTERNO OPPURE ALL'ATTUATORE? SE SONO ALL'ATTUATORE SI PUò FARE ALTRIM SE LI COLLEGHI A UNA TASTIERA ESTERNA NO.####### Nota del moderatore #########Scrivere in maiuscolo oltre che essere vietato dal regolamento e fastidioso da leggere, sui forum equivale ad URLARE.Evitare di scrivere tutto il post in maiuscolo.Grazie Modificato: 9 luglio 2008 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati