luciopro Inserito: 14 novembre 2007 Segnala Inserito: 14 novembre 2007 Salve ragazzi,ho una domanda da porvi.Vorrei realizzare un videocitofono cosi composto:Porter esterno con telecamera a colotiVisualizzazione dell'immagine su touch con ingresso Audio/video (andrei ad eliminare il monitor interno del video citofono)Posizionamento Fonica citofono a fianco del touch in scatola da incasso 503.Naturalmente placche axolute.Sapete se esiste qualcosa della bticino che può fare al caso mio (2-fili digitale od analogico) e che sia compatibile con le placche axolute.In caso contrario qualche altra idea???grazie
lukycharm Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Inserita: 14 novembre 2007 ciao luciopro. dato che hai gia le placche axolute prova su axolute video station che mi sà che rappresenta la tua realizzazione oppure prova con il video display sempre axolute.comunque esistono vari tipologie di videocitofonia. ciaoo
luciopro Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2007 grazie Luky,la mia esigenza è leggermente diversa. Non voglio il monitor della bticino, ma mi servono prevalentemente due cose:Sistema di video citofono dal quale prelevare il segnale videoFonica da incasso 503 compatibile con axolute....esiste qualcosa???grazie
Nino1001 Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Sistema di video citofono dal quale prelevare il segnale videoLo prelevi dal cavo coax con o senza partitore. Io lo deviato ad un modulatore VHF,spedito in antenna con cavo precdentemente predisposto e sintonizzato sulle TV su un canale apposito. Per la fonia, ed a richiesta del cliente,ho usato una centralina telefonica della stessa marca con interfaccia citofonica. Così il cliente (beato lui!....e beato anch'io che ho guadagnato qualcosina) ha l'impianto videocitofnico nei posti centrali della villetta a tre piani e gli interni telefonici con intrefaccia citofonica i l'immagine su TV.A che pro? Non saprei....quando suonano alla porta che ti piaccia o meno devi alzarti per accogliere l'ospite.Dimenticavo...c'è anche il telefono nel box doccia.
Messaggi consigliati