Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Citofono

Messaggi consigliati

oscardottorlotto
Inserito:

Salve, devo sostituire un vecchio citofono ELVOX 900-845 con un FARFISA PT 820W mi indicate per cortesia come fare i collegamenti? ci sono 5 fili grigio, marrone, rosso, nero e bianco non collegato ho notato anche un filo giallo. I fili grigio e marrone sono i più grossi.

grazie per l'aiuto.

saluti :rolleyes:

Inserita:

Il colore dei cavi non vuol dire nulla, ognuno utilizza quelli che vuole, sotto ti scrivo le connessioni di un citofono e dell'altro per effettuare lo scambio.

ELVOX---------1--------6-----------9------------R-----------2

FARFISA-------2--------1--------3-4-7----------6-----------5

Facci sapere.

oscardottorlotto
Inserita:

Grazie per la risposta, però i numeri dell'elvox non mi corrispondono mi ritrovo sei morsetti numerati da 1 a 6 e basta, inoltre il connettore 6 è libero i fili sono collegati soltanto sui connettori 1,2,3,4,5.

grazie.

oscardottorlotto
Inserita:

Desidero sapere i connettori 1,2,3,4,5,6 del citofono ELVOX 900/845 a quali connettori del citofono FARFISA PT 520W corrispondono?

. sono senza citofono !!!

grazie.

oscardottorlotto
Inserita:

chiedo scusa per l'errore mi sono reso conto solo ora che nel primo topic ho indicato il FARFISA PT820W anzichè il PT 520W, chiedo scusa ad Ivan se l'ho indotto in errore.

Inserita:

Nessun problema, il fatto è che non ho nulla per il tuo modello e purtroppo non riesco ad aiutarti......mi spiace.... :(

oscardottorlotto
Inserita:

Ivan, ho scritto alla elvox che mi ha indicato come modello uguale 8870/845. desidero sapere sulla base dello schema di questo citofono se posso collegare il farfisa pt 520w. il citofono che ho è un digitale.

grazie.